
Noleggio bici elettrice gratuito per turisti e cittadini: al via le prenotazioni
Presso il Cava Experience, sito in Via Caliri 2, è disponibile il servizio di prenotazione gratuito di 3 biciclette a pedalata assistita per visitare non solo Cava de’ Tirreni, ma esplorare anche le zone limitrofe quali Salerno, Vietri sul Mare e la Costiera Amalfitana.
L’iniziativa si inserisce nel contesto della mobilità sostenibile, un sistema di mobilità urbana che ha come obiettivo quello di diminuire gli impatti ambientali ed economici generati dalle auto. Utilizzare le bici come mezzo di trasporto per visitare le attrazioni turistiche che il territorio può offrire presenta diversi vantaggi, come ridurre l’inquinamento atmosferico, risparmiare tempo evitando il traffico e poter sostare in qualsiasi punto visitato a costo zero.
La funzione di pedalata assistita permette inoltre l’utilizzo della bicicletta non solo su percorsi di città, ma anche addentrarsi su percorsi in salita, così da non privarsi del panorama che Cava de’ Tirreni offre ai suoi turisti e cittadini.
Per ulteriori informazioni e prenotare la tua bici, il Cava Experience è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13.
Leave your comment