
“Laboratorio dell’Accoglienza”: al via la fase di selezione.
Nell’ambito del progetto “Cava Experience" – l’iniziativa che promuove la valorizzazione del territorio con opportunità formative e di lavoro – sono partite le selezioni per “Il Laboratorio dell’Accoglienza“, il percorso rivolto a 15 giovani del territorio per partecipare a 3 moduli formativi della durata di 30 ore ciascuno.
L’attività rappresenta un’occasione per i giovani di formarsi su tematiche come “Low Impact Kitchen", “Nuove frontiere dell’Accoglienza" e “Tourism Disability Management", in linea con i principi di turismo sostenibile, accessibile e di accoglienza già portati in campo dal progetto “Experience Lab“.
Il “Laboratorio dell’accoglienza" è rivolto a giovani NEET e residenti in Regione Campania (di cui alcuni con disabilità motorie o mentali non gravi) i quali avranno accesso non sono ad attività di formazione ma anche ad esperienze di lavoro con rimborso spesa presso aziende del settore e il centro del Cava Experience (sito in via Caliri 2).
Per conoscere tutti i requisiti necessari, consulta l’avviso di selezione e invia la candidatura entro il 31 gennaio 2022. Nel frattempo, continua a seguirci sui canali Facebook e Instagram per essere aggiornato su tutte le nostre iniziative!
Leave your comment