
Cosa puoi visitare con la bici a noleggio: le proposte di Cava Experience.
Il Green Mobility Point di Cava Experience tenta di arricchire il servizio di Bike Sharing (di cui abbiamo trattato nell’articolo precedente) con la proposta di itinerari studiati e realizzati dai ragazzi del centro. Al momento del noleggio, infatti, si può usufruire non solo di dépliant e materiali informativi vari, ma anche di tragitti già pronti che hanno l’obiettivo di assistere, migliorare e valorizzare l’esperienza.
Il punto di partenza è proprio la sede del nostro centro turistico e per ogni percorso vengono elargite delle indicazioni ben precise come la destinazione, il livello di difficoltà, i chilometri da percorrere e il tempo medio che si impiegherebbe, il tutto modellato sull’idea di un’offerta facilmente accessibile. Per invogliare chi ne usufruisce, viene indicata la quantità di CO2 che si andrebbe a risparmiare durante i singoli viaggi. Inoltre, in ogni itinerario, si specificano tutte le attrazioni e i luoghi di interesse in cui ci si imbatte durante l’escursione.
Tra le mete proposte: Parco Diecimare, SS Quaranta (attraverso due percorsi differenti) e, ovviamente, non poteva mancare l’Abbazia della Santissima Trinità.
Leave your comment